Finalmente qui l'inverno sembra essere ormai agli sgoccioli e le belle giornate diventano sempre più frequenti...
Ecco un po' di foto su una gita fuori porta...a Lomas de Arena, un deserto in miniatura a pochi chilometri da Santa Cruz
con diverse lagune che almeno mi fanno sentire un po' meno la nostalgia del mare...
Luogo di riposo per gli uccelli migratori nei loro lunghi voli intercontinentali è per questo una delle mete preferite per chi ama il birdwatching...basta però non andarci durante il week end, quando è pieno di gente della città che fa acrobazie su dei rumorosi e fuori luogo quad!
lunedì 18 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Oggi sono rientrata al lavoro dopo 2 settimane di ferie. Mi sarei fatta frustare piuttosto e sai una cosa?..mi chiedo chi cavolo ce lo fa fare di sbatterci così, di avere ritmi di vita così frenetici. Ne vale davvero la pena? Forse no e ti invidio nonostante le MEGACAVALLETTE, le api e il serpente corallo. Io ti dico: non tornare a casa, goditi tutti i momenti che stai vivendo perchè qui non avresti proprio il tempo di pensare al cielo, alle stelle e al "tempo che scorre lento".
UN MEGA BACIO.
Alice
P.s. ti manda un bacio ANDREA della Fenice
Belle le foto!
Che figata il deserto!!!
Già penso anch'io che ti devi godere appieno tutti i momenti,ma perchè così tornerai a casa felice, perchè non avrai nessun rimpianto, e riuscirai ad apprezzare al meglio l'eccitazione del ritorno, la gioia di un abbraccio a una persona cara, la serenità di una via conosciuta, la calda sensazione di un caffè o di una pizza e, probabilmente, saprai trovare rifugio anche nello scorrere dei nostri ritmi di vita, che forse tu, a differenza nostra, sarai in grado di vivere con meno frenesia e potrai sorridere di ciò che a volte qui fa innervosire!!!
un abbraccio grande:-)
Moni
Posta un commento